GMI Srl - Renazzo, Provincia di Ferrara

Indirizzo: Via Tassinari, 14, 44042 Renazzo FE, Italia.
Telefono: 3392468196.
Sito web: gmiedilizia.it.
Specialità: Costruttore immobiliare.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3/5.

Posizione di GMI Srl

GMI Srl è una importante azienda edile con sede in Italia, situata precisamente in Via Tassinari, 14,
44042 Renazzo FE
. Questa posizione strategica permette a GMI Srl di raggiungere facilmente le diverse aree della regione e offrire i propri servizi di costruzione di edifici in modo efficiente.

L'azienda è specializzata nella costruzione di edifici, offrendo soluzioni personalizzate e di alta qualità per soddisfare le esigenze dei propri clienti. GMI Srl è rinomata per la sua professionalità, l'esperienza e la capacità di gestire progetti di costruzione complessi, offrendo un servizio completo che include la progettazione, la costruzione e la gestione delle proprietà.

Un aspetto importante da sottolineare è che GMI Srl è attenta alle esigenze di tutti i suoi clienti, offrendo un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Questa caratteristica rende l'azienda ancora più attraente e inclusiva, offrendo servizi di alta qualità a tutti.

Per quanto riguarda la reputazione online, GMI Srl ha 2 recensioni su Google My Business con una media di opinione di 3/5. Questo punteggio è un'ottima indicazione della qualità del servizio offerto dall'azienda e della soddisfazione dei suoi clienti.

Recensioni di GMI Srl

GMI Srl - Renazzo, Provincia di Ferrara
Clara Lenzi
1/5

Ristrutturazione bagno: Impresa molto difficile da gestire sia come committenza che come direzione lavori.
Per avere la lavorazione a regola d'arte chiedevano compensi aggiuntivi, se accettavamo il lavoro imposto da loro, realizzavano comunque una cosa diversa. Cose promesse a voce a inizio cantiere finivano per avere un costo aggiuntivo.
Durante le demolizioni hanno schiacciato 4 tubi del riscaldamento esistenti, speriamo che la riparazione (che ha interessato anche il piano sottostante) non perda.
Nella realizzazione delle tracce hanno sfondato un muro, 1.000 euro di extra per rete e rasatura e il muro si è subito riempito di crepe (segnalate più volte ma mai riparate).
La controparete in cartongesso dietro al wc sospeso ha crepato dopo 10 giorni (ho chiesto di rifare la parete ma hanno rifiutato, ho dovuto accettare un'altra lavorazione minore e comunque dopo han fatto un accrocchio mai visto in vita mia, mezzo cartongesso e mezzo cemento).
Il muro in cartongesso della doccia si è impregnato d'acqua al primo utilizzo e ancor più nei successivi (mai sistemato).
La finitura delle pareti senza rivestimenti è piena di imperfezioni molto visibili.
I rivestimenti ceramici e i coprifilo sono un disastro, lo stucco delle fughe in doccia ha un colore diverso da quello concordato (chiaro invece che nero), le piastrelle laterali della nicchia non hanno neppure la stessa larghezza.
Il wc ed il bidet comprati da noi sono stati segnati.
Nonostante un disegno molto preciso fornito sul cantiere, le prese elettriche e il rubinetto del lavandino hanno posizione diverse dalla quota indicata, avevo oltretutto spiegato a voce più volte come era importante che fosse.
IL GIORNO DOPO "la fine" del cantiere (avvenuta ben 2 mesi in ritardo, con evidenti disagi avendo solo quel bagno in casa, ed in cui abbiamo dovuto pretendere il pagamento di 3 giorni di hotel) è arrivata la telefonata intimidatoria in cui, urlando, pretendevano immediato pagamento del saldo contestando il NOSTRO ritardo (avevamo già pagato il 50% a inizio cantiere anche se ci avevano detto di pagare tutto alla fine), forse sapendo come avevano lavorato il loro timore che trattenessimo una quota era alto.
Speriamo che non emergano altri problemi anche perchè dubito che tornerebbero a riparare e comunque la loro soluzione sarebbe sicuramente peggio del problema.
Una nota per l'impresa: se non avete voglia di fare un lavoro bisogna che non vi proponiate. Il lavoro e la posizione del cantiere era nota fin dall'inizio e l'offerta economica la avete fatta voi e non io.
PARTE 2, 15 gg dopo la recensione di cui sopra: dopo ripetute telefonate otteniamo appuntamento per un sabato mattina per smontare il box doccia e capire la causa della perdita che bagna il muro. L'idraulico non si presenta, non avvisa e, passati 2 giorni, non visualizza i messaggi. Smontiamo autonomamente il box e vediamo che, avendo usato il trapano con punte normali e non da gress nonostante il mio compagno fosse andato a prendergliele, i fori hanno crepato diverse mattonelle. Nel foro basso, vicino la perdita, la mattonella completamente rotta senza alcuna stuccatura o siliconatura faceva passare l'acqua che scorreva sotto il profilo del box (non avendo siliconato neppure quello) e bagnava il cartongesso.

GMI Srl - Renazzo, Provincia di Ferrara
Antonio Vainieri
5/5

Personale cordiale, tempi rispettati per l’esecuzione dei lavori

Go up