Fondo Housing Sociale - Genova, Città Metropolitana di Genova

Indirizzo: Piazza della Vittoria, 4/Piano 4, 16121 Genova GE, Italia.
Telefono: 0236553392.
Sito web: hsliguria.it
Specialità: Agenzia immobiliare.

Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3/5.

📌 Posizione di Fondo Housing Sociale

Il "Fondo Housing Sociale" con sede in "Indirizzo: Piazza della Vittoria, 4/Piano 4, 16121 Genova GE, Italia" è un'agenzia immobiliare specializzata nel fornire soluzioni abitative sociali. Puoi contattarli al numero di telefono "0236553392" o visitare il loro sito web "hsliguria.it" per maggiori informazioni.

Questa agenzia immobiliare si distingue per la sua specialità nel fornire soluzioni abitative sociali. La loro sede si trova in una posizione centrale e facilmente accessibile in "Piazza della Vittoria, 4/Piano 4, 16121 Genova GE, Italia". Il loro team di professionisti altamente qualificati è sempre pronto ad assisterti per qualsiasi tua esigenza in ambito immobiliare.

Il "Fondo Housing Sociale" ha un totale di 7 recensioni su Google My Business e la media delle opinioni è di 3/5. Questo dato è molto importante da considerare, poiché riflette l'esperienza e la soddisfazione dei clienti precedenti.

Inoltre, l'agenzia fornisce una vasta gamma di servizi, tra cui la gestione di proprietà, la consulenza immobiliare e l'assistenza nella ricerca di alloggi sociali. Il loro sito web fornisce informazioni dettagliate sui loro servizi e su come possono aiutarti a trovare la soluzione abitativa perfetta per te.

👍 Recensioni di Fondo Housing Sociale

Fondo Housing Sociale - Genova, Città Metropolitana di Genova
Stefano Orlandi
1/5

Se potessi darei zero stelle, forse anche -1. Abito nel complesso di La Spezia - Via della Pianta. Purtroppo devo segnalare la totale mancanza di trasparenza da parte del Gestore sociale che a fronte di un preventivo di spese condominiali di 60€ mensili mi porta invece a doverne sostenere quasi 200. Il primo episodio di malagestione ha fatto si che l'impianto fotovoltaico condominiale, che avrebbe dovuto sgravare le spese di elettricità della palazzina, è stato attivato un anno e 8 mesi dopo la presa in carico degli appartamenti, e non per colpa di ENEL, ma per la tardiva presentazione della domanda. Questo ha di fatto invalidato la reale classe energetica dell'edificio, causando prelievi dalla rete TOTALI. L'impianto di riscaldamento del palazzo infatti si avvale di una pompa di calore, che funziona tramite energia elettrica. A questa prima problematica, non è stata data alcuna motivazione, e il danno economico cagionato non è stato preso in considerazione e neppure valutato. Hanno poi provveduto a commissionare arbitrariamente interventi di pulizia scale due volte la settimana, cosa assurda per un palazzo che non ha uffici, ma solo abitazioni, dotato di ascensore, senza preventivamente informare quale sarebbe stata l'entità di tale decisione sulle spese e chiedere ai condomini cosa avrebbero voluto scegliere come opzione. A partire da questo anno siamo riusciti finalmente a farle ridurre a un passaggio a settimana. Ultimo fatto recente, ancora più grave, scopriamo che lo sfalcio delle aree verdi circostanti la palazzina, è di competenza comunale. In tutti questi anni, il gestore ci ha fatto credere che fosse di nostra competenza, commissionando il lavoro a ditta privata. A seguito quindi di segnalazione e protesta ora hanno deciso di sospenderlo lasciando che se ne occupi il Comune, naturalmente nessun mea culpa e al momento la richiesta di fare il ricalcolo dei conteggi resta vagante nel nulla. Questo modo di procedere, non trasparente, arbitrario, oscuro, denota totale mancanza di sensibilità nei confronti di chi poi quei costi deve sostenerli. Nonostante le numerose lamentele e richieste di confronto, ci si trova davanti a un muro di gomma che ignora i problemi che ha creato, e non intende farsi carico del danno economico cagionato. Al momento l'unica scelta possibile è quella di sospendere il pagamento dell'ultimo conguaglio ricevuto, nel mio caso di quasi 1500€ e probabilmente andare per vie legali, ma tutto ciò è nettamente in contrasto con quello che dovrebbe essere lo spirito di una realtà che vuole fregiarsi dell'immagine di Housing Sociale. Sto pensando anche di contattare gli Enti Locali e la stampa.

Fondo Housing Sociale - Genova, Città Metropolitana di Genova
Francesco Ancona
4/5

Andato per informazioni su case ..personale gentilissimo che mi ha spiegato tutto molto bene .

Fondo Housing Sociale - Genova, Città Metropolitana di Genova
Ernesto Savino
1/5

Vedi recensioni FHS, prima di comprare

Fondo Housing Sociale - Genova, Città Metropolitana di Genova
Emanuela Portento
1/5

purtroppo non aiuta realmente

Fondo Housing Sociale - Genova, Città Metropolitana di Genova
stefano
5/5

Mi sono divertito

Fondo Housing Sociale - Genova, Città Metropolitana di Genova
Andrea Dddd
5/5

Ottimo

Fondo Housing Sociale - Genova, Città Metropolitana di Genova
Bruna MILLACI
4/5

Go up