Coldwell Banker Golfo di Policastro - Policastro Bussentino, Provincia di Salerno

Indirizzo: Via Nazionale, 30, 84067 Policastro Bussentino SA, Italia.
Telefono: 0974274930.
Sito web: coldwellbanker.it.
Specialità: Agenzia immobiliare, Stimatore immobiliare, Agente immobiliare, Consulente immobiliare.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Appuntamenti online.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1.5/5.

Posizione di Coldwell Banker Golfo di Policastro

Coldwell Banker Golfo di Policastro è una agenzia immobiliare situata a Policastro Bussentino, in via Nazionale 30.

La società offre una vasta gamma di servizi, tra cui la valutazione di immobili, l'intermediazione immobiliare e la consulenza. Sono specializzati in immobili residenziali e commerciali, sia per la vendita che per l'affitto.

Il loro team di esperti è sempre a disposizione per fornire assistenza e consulenza personalizzata. Sia che tu stia cercando la tua prima casa o che tu stia cercando di investire in proprietà, Coldwell Banker Golfo di Policastro è la scelta giusta per te.

La società offre anche servizi locali e appuntamenti online, per rendere la tua esperienza ancora più comoda e conveniente.

Il loro numero di telefono è 0974274930 e puoi trovare maggiori informazioni sul loro sito web coldwellbanker.it.

Al momento, Coldwell Banker Golfo di Policastro ha 4 recensioni su Google My Business, con una media di valutazione di 1.5/5.

Si consiglia di contattare Coldwell Banker Golfo di Policastro per qualsiasi esigenza immobiliare. Il loro team di esperti sarà felice di assisterti e fornirti una consulenza personalizzata.

Non esitare a visitare il loro sito web o a contattarli per fissare un appuntamento. Sono pronti ad aiutarti a trovare la proprietà perfetta per le tue esigenze e il tuo budget.

Recensioni di Coldwell Banker Golfo di Policastro

Coldwell Banker Golfo di Policastro - Policastro Bussentino, Provincia di Salerno
fabio eboli
1/5

Avendo ereditato un immobile che avevo difficoltà a gestire, mi sono rivolto a quest’agenzia - anche perché ci lavora persona di mia conoscenza ed in cui riponevo fiducia - con l’idea di vendere l’immobile, nel caso fosse giunta un’offerta interessante.
a) Sin dall’inizio del rapporto, il titolare dell’agenzia prova a convincermi che gli immobili si vendono nei primi due mesi dalla pubblicazione dell’annuncio sul sito dell’agenzia, facendo pressioni per ridurre il prezzo di vendita e proponendo accordi privati a rettifica dell’iniziale incarico. Ovviamente non accetto.
b) Sulla base della documentazione in mio possesso, al momento del mandato asserisco la regolarità dell’immobile dal punto di vista urbanistico, cosa poi risultata non veritiera. L’agenzia non fa nessuna verifica in merito. Salvo poi comunicarmi la necessità di effettuare le dovute regolarizzazioni solo dopo la stipula di un accordo di compravendita, che accetto con una riduzione del prezzo di vendita, non immaginando che avrei dovuto sostenere spese rivelatesi poi molto sostanziose. Mi sarei aspettato che l’agenzia non facesse solo ricerca di acquirenti - altrimenti avrei utilizzato una piattaforma online - ma che controllasse tempestivamente la “vendibilità” dell’immobile: per sua stessa ammissione, il titolare ha riconosciuto che avrebbe potuto e dovuto farlo dato che gli immobili storici spesso hanno qualche irregolarità.
c) Il titolare sostiene che per politica aziendale vende i cespiti privi di arredamento. Nonostante le mie resistenze, accetto. Solo a seguito di una lettera inviata dall’avvocato dell’acquirente, scopro che l’agenzia, nei sopralluoghi con gli interessati, millantava che l’immobile sarebbe stato venduto comprensivo di arredamento. Aggiungo che ho provveduto a svuotare l’immobile ben 4 mesi dopo la stipula dell’accordo di compravendita, non avendomi l’agenzia mai avvisato del desiderio dell’acquirente di acquistarlo arredato, ancora una volta palesando un comportamento incomprensibile ed impedendo di fatto che si potesse pervenire ad una trattativa tra le parti che evitasse a me le spese del trasloco ed all’acquirente l’onere di provvedere a nuovi acquisti.
- Morale: ho venduto casa rimettendoci un bel po’ di soldi, l’agenzia si è intascata l’intera provvigione da me e dall’acquirente, ed in più ci ho rimesso anche le spese dell’avvocato per difendermi nel contenzioso che si è aperto con l’acquirente e la stessa agenzia.

Coldwell Banker Golfo di Policastro - Policastro Bussentino, Provincia di Salerno
Emil1
1/5

Agenzia gestita in maniera poco trasparente, da evitare.

Coldwell Banker Golfo di Policastro - Policastro Bussentino, Provincia di Salerno
Antonio Nunziata
3/5

Molto carina

Coldwell Banker Golfo di Policastro - Policastro Bussentino, Provincia di Salerno
Leonardo Del Vecchio
1/5

Go up