Nuova Casa Immobiliare di Abbruzzi Michelangela - Mottola, TA

Indirizzo: Via Cavour, 36, Via Risorgimento, 9, 74018 Mottola TA, Italia.
Telefono: 3392608588.

Specialità: Agenzia immobiliare.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Appuntamenti online, Servizi in loco, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1.7/5.

Posizione di Nuova Casa Immobiliare di Abbruzzi Michelangela

La Nuova Casa Immobiliare di Abbruzzi Michelangela è una agenzia immobiliare situata in due diverse location: Via Cavour, 36 e Via Risorgimento, 9, 74018 Mottola TA, Italia. Con il loro numero di telefono 3392608588, puoi facilmente metterti in contatto con loro per qualsiasi informazione o necessità.

Questa agenzia immobiliare è di proprietà di donne e offre una varietà di servizi per soddisfare le esigenze dei propri clienti. Tra questi, ci sono appuntamenti online, servizi in loco, bagni accessibili in sedia a rotelle, tavoli accessibili in sedia a rotelle e bagni gender-neutral. Per usufruire dei loro servizi, è richiesto un appuntamento.

La Nuova Casa Immobiliare di Abbruzzi Michelangela ha ricevuto un totale di 9 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 1.7/5. Se stai cercando un'agenzia immobiliare affidabile e professionale, questa potrebbe essere la scelta giusta per te. Tuttavia, si consiglia di leggere attentamente le recensioni prima di prendere qualsiasi decisione.

La Nuova Casa Immobiliare di Abbruzzi Michelangela si trova in due diverse location nel centro di Mottola TA, a pochi passi da negozi, ristoranti e altre attività commerciali. Questa posizione strategica la rende una scelta ideale per chi cerca una casa o un immobile in questa zona.

Recensioni di Nuova Casa Immobiliare di Abbruzzi Michelangela

Nuova Casa Immobiliare di Abbruzzi Michelangela - Mottola, TA
Giuseppe Gargano
1/5

Il suo mestiere lo sa fare bene... nel senso che è molto brava ad assicurarsi prima il mandato e poi la provvigione con le chiacchiere. Senza uno straccio di contratto sul quale si possa leggere quali sono gli obblighi del cliente nei suoi confronti e quali siano i suoi obblighi nei confronti del cliente. Si fa dare i soldi dall'acquirente dicendogli che è la caparra, ma poi se li trattiene come anticipo sul compenso senza dirgli nulla e inventandosi scuse con il venditore per non girarli a loro. Nel caso specifico "siete in nove, non vi si può fare un bonifico a testa". Se va tutto liscio, ok, ma se l'acquirente dovesse tirarsi indietro, il venditore rimane con un pugno di mosche e lei si è intascata la "caparra". Promette che li defalcherà dal compenso finale, ma poi pretende che il giorno prima dell'atto le venga versato l'intero importo, inventandosi che sull'atto vadano indicati per legge gli estremi del bonifico a suo favore (il notaio, interrogato sulla questione, ha detto che non è obbligatorio), senza essere in grado di garantire che ai venditori sarà versata l'intera somma (non al netto della "caparra") e si stizzisce anche quando le viene chiesto di aspettare, per il pagamento, la lettura dell'atto a prova di quanto da lei dichiarato. Messa a confronto con la stampa di una schermata di cellulare che secondo lei rappresenterebbe una ricevuta di versamento, sentendo la parola "falso" si agita, e chiamata in disparte comincia a gironzolare per lo studio notarile e poi chiama in causa anche l'acquirente (pure lui sua vittima, visto che è convinto di aver versato una caparra), il quale sentendosi accusato interviene e le permette di defilarsi. Il giorno successivo alla stipula, l'acquirente è ancora convinto che da parte del venditore siano state mosse delle accuse al suo indirizzo, mentre lei è fuori da tutta la questione. È brava, non c'è che dire. Davvero brava. Durante tutta la trafila, le viene richiesto più volte di verificare la conformità urbanistica dell'immobile per non avere brutte sorprese dopo e lei promette di attivarsi in questo senso solo dopo aver ricevuto una proposta di acquisto scritta, ma non lo fa. Le viene chiesto di produrre un preliminare di vendita. A qualcuno dice che non serve. A qualcun altro dice che è depositato in banca. Firmato da chi, nessuno lo sa. Alla fine della storia, il preliminare non lo ha visto nessuno. La ripartizione delle spese e delle quote di vendita tra tutti i venditori è stata fatta a cura della parte alienante. Il 2% del prezzo di vendita in cambio di cosa?
Aggiornamenti: pagamento fatto a Maggio 2022, fattura rilasciata a Novembre 2022, senza indicazione dell'IVA, ma al suo compenso, al momento del pagamento, lei l'IVA l'ha fatta aggiungere. Disonesta oltre ogni immaginazione.

Nuova Casa Immobiliare di Abbruzzi Michelangela - Mottola, TA
Rock
1/5

Titolare maleducata, scortese e incapace nel suo lavoro.
Peccato non poter mettere zero stelle, ESPERIENZA ORRIBILE.

Nuova Casa Immobiliare di Abbruzzi Michelangela - Mottola, TA
My name Bu
1/5

Esperienza orrenda molto poco professionale nel svolgere il suo lavoro.Peccato non poter dare 0 stelle.

Nuova Casa Immobiliare di Abbruzzi Michelangela - Mottola, TA
Chiara Fumarola
1/5

PER NIENTE PROFESSIONALE. BRUTTA ESPERIENZA.

Nuova Casa Immobiliare di Abbruzzi Michelangela - Mottola, TA
Mary resta
1/5

cattivo servizio, davvero poco professionale

Nuova Casa Immobiliare di Abbruzzi Michelangela - Mottola, TA
Antonio D'auria
1/5

Nuova Casa Immobiliare di Abbruzzi Michelangela - Mottola, TA
Cosimo Castronovi
5/5

Nuova Casa Immobiliare di Abbruzzi Michelangela - Mottola, TA
Michael Tito Jackson
1/5

Go up