Gemma Ferrigno
1/5
Tal Di Buo' questa è una recensione e NON e-mail e non le ho scritto nessuna e-mail ma come al solito scrive falsità e castronerie. Pessima esperienza dove anche una stella è troppa. Ieri finalmente abbiamo incontrato gli acquirenti senza la presenza di questa immobiliare ed abbiamo saputo che altri malcapitate persone non vogliono a che fare con la Di Buo' la quale non si sa il perché voleva incontrare il mio compagno da sola per parlargli a quattrocchi, non sappiamo con quale diritto ha scritto al mio compagno di estromettermi dalla trattativa...( purtroppo dove arriva l' ignoranza non si sa ) ma sappiamo che le davo fastidio perché le sindacavamo tutti gli errori che continuava a fare, la stessa Di Buo' ha creato ( lo abbiamo saputo ieri ) ansia anche all' acquirente inoltre ha fatto una pessima figura davanti al notaio il quale si è sentito in dovere di dire alla Di Buo' che a lui non risultava niente di negativo di ciò che la stessa sosteneva nei confronti di chi vendeva...inoltre ieri abbiamo avuto conferma che la Di Buo' ( oltre che via e-mail anche alla segretaria del notaio ) ha diffamato me ed il mio compagno sia con l' acquirente che con i parenti della stessa dicendo male di noi ma senza dare un motivo tangibile della sua maldicenza...strano, una motivazione logica sensata ed intelligente la dovrebbe dare, invece no, lei diffama le persone che non riesce a manipolare ( per me la sua manipolazione non vale nemmeno un cent ) i quali vigilano sui propri interessi inoltre crede che gli altri sono disposti a subire i suoi stranissimi atteggiamenti e comportamenti. Ad ogni modo ho scritto in pubblico cose vere e dimostrabili, come il fatto che ha inviato un messaggio al mio compagno dove scriveva che poteva far saltare il rogito, ed alla richiesta dell' acquirente se davvero lei avesse inviato tale messaggio, la Di Buo' ha negato ma il messaggio esiste davvero e la stessa acquirente lo ha letto ed è rimasta basita.
Ora considerato che comunque su questa vicenda vogliamo chiarezza, andremo per vie legali fino in fondo, anche perché c'è dell' altro ( provvigione concordata verbalmente al 2% invece di fatto approfittando del preliminare dal notaio ha fatto firmare un foglio volante non chiaro con la richiesta di provvigione al 2,5% che tra le altre cose le è stato pagato perché firmato ma presto vedremo se gli spettava... L' azione che ha fatto è stata perché non abbiamo aderito ad una sua non convenzionale proposta di pagamento ? Ovviamente lo spiegherà con i documenti che abbiamo ).
Suggerisco alle persone che vogliono vendere o acquistare di affidarsi ad un' avvocato che li tuteli da agenzie non trasparenti come questa...Ad oggi non conosciamo il motivo del gran caos che ha creato, sicuramente lo dirà ad un giudice? Oppure no? Non si sa... Purtroppo Di Buo' carta canta e l' e-mail inviate da lei a persone estranee per diffamarci esistono, semmai ci siamo difesi da una persona come lei che non si capisce in che modo lavora, tant'è che ci sono tutti i suoi mess. ed e-mail che vanno oltre l' immaginazione. Se qualcuno vuole visionare il materiale che la Di Buo' ha inviato a diverse persone per cercare di screditarci basta chiederlo cosi evitate brutte sorprese. Si è Natale e le auguro ( nonostante due mesi di sue e-mail diffamatorie ) di godersi appieno quello che ha guadagnato, però questo è il mio augurio ma non quello dell'energia universale la quale fa ritornare sempre indietro il boomerang, e quando ritornerà da lei che lo ha lanciato sarà generoso. Comunque a noi è bastato che l' acquirente, il cognato, il notaio, l'avv. ecc...si sono resi perfettamente conto che lei tutto è tranne quello che vorrebbe far credere.Adesso le auguro Buone feste e stia serena perché le sue parole non sono in grado di disturbare la mia plenitudine e non ho nessun malessere perché sono consapevole che esistono moltitudine di persone come lei, ma ho rispetto per il prossimo e spero ad altri non capiti lei o altri come lei! Di Buo' la smetta con le bugie, e la smetta anche di farsi i film perché non scendo al suo livello. 🙂