Schiavone Costruzioni S.r.l. - Trieste, Provincia di Trieste

Indirizzo: Via Giovanni E Sebastiano Caboto, 20, 34147 Trieste TS, Italia.
Telefono: 040761970.
Sito web: schiavonecostruzioni.it.
Specialità: Impresa di costruzioni.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 34 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.1/5.

Posizione di Schiavone Costruzioni S.r.l.

Schiavone Costruzioni S.r.l. è una nota impresa di costruzioni situata a Trieste, Italia.

L'indirizzo esatto della loro sede è Via Giovanni E Sebastiano Caboto, 20, 34147 Trieste TS, Italia. Potete facilmente contattarli al loro numero di telefono 040761970.

Il loro sito web ufficiale, schiavonecostruzioni.it, fornisce informazioni dettagliate sui loro servizi e progetti precedenti.

Questa impresa è specializzata in costruzioni di vario genere e offre soluzioni personalizzate per soddisfare le esigenze dei propri clienti.

Una caratteristica degna di nota di Schiavone Costruzioni S.r.l. è la loro attenzione all'accessibilità. Il loro edificio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendolo un'ottima scelta per chi ha bisogno di tali strutture.

Al momento, Schiavone Costruzioni S.r.l. ha ricevuto un totale di 34 recensioni su Google My Business, con una media di opinione di 3.1/5.

Se state cercando una impresa di costruzioni affidabile e attenta alle esigenze dei propri clienti, Schiavone Costruzioni S.r.l. potrebbe essere la scelta giusta per voi. Vi invitiamo a visitare il loro sito web per saperne di più e a contattarli per richiedere un preventivo o per porre qualsiasi domanda.

Recensioni di Schiavone Costruzioni S.r.l.

Schiavone Costruzioni S.r.l. - Trieste, Provincia di Trieste
Mattia Periatti
1/5

SCONSIGLIO vivamente questa ditta. Il condominio accanto al mio ha incaricato questa azienda per il rifacimento del cappotto esterno e, senza alcun preavviso, hanno occupato cinque dei nostri parcheggi privati per depositare il loro materiale edile, causando notevoli disagi ai residenti. Inoltre, hanno tentato di installare un ufficio mobile con bagno chimico nella via privata del mio condominio e di altri condomini, senza alcuna autorizzazione.
Ho anche sorpreso uno degli operai mentre montava l’impalcatura al secondo piano senza indossare i dispositivi di protezione individuale (come il casco e l’imbracatura) e un altro lavoratore, in abiti civili, che ha dovuto sgomberare in fretta il materiale lasciato nei parcheggi privati dopo numerose chiamate da parte di tutto il condominio alla ditta.
Inoltre, uno degli operai ha danneggiato il mio scooter facendoci cadere sopra dei materiali metallici mal posizionati. Quando ho fatto notare il danno, hanno negato tutto e mi hanno persino insultato, offrendomi “100 euro per i graffi” dicendo di “non fare storie”.
Recentemente, un operaio si è ferito e ha insistito per non chiamare né l’ambulanza né la polizia, il che lascia intuire la ragione. Mio padre, che è poliziotto, è stato costretto a chiamare l’azienda per avvisarli che, al prossimo infortunio, avrebbe contattato le forze dell’ordine.

Schiavone Costruzioni S.r.l. - Trieste, Provincia di Trieste
Nicolas Drozina
1/5

Indecente, a partire dagli operai che sporcano e urlano in modo indecoroso
Dopo 4 mesi nessuno finiti i lavori si è degnato di portare via il cappotto rimasto o riparare i danni nel mio balcone o di chiunque altro nel palazzo, senza contare che mi hanno tagliato lo stendi abiti con il flessibile. Ma la cosa più fastidiosa in assoluto è stata che nonostante le foto di com’era prima dei loro interventi continuavano a negare l’evidenza

Schiavone Costruzioni S.r.l. - Trieste, Provincia di Trieste
Dennis Dugulin
1/5

Che dire? Lette le varie recensioni non posso che confermarle e aggiungedere che,dove abito io,finiti i lavori, hanno lasciato un disastro. Hanno strappato i teli sulle ringhiere che le persone avevano messo per verniciarle. Avevo la ringhiera perfetta, ora è verniciata malissimo,solo con il primer,i teli sono scomparsi come i spioverini. I tappeti davanti i portoni sono pieni di malta,ormai da buttare. Mai risarcito nulla. I balconi,i contorni delle finestre sono stati ripuliti in gran parte da noi inquilini. In giardino condominiale è tutto sporco di malta e marmorino,un disastro. Confermo la totale mancanza di professionalità. Mi hanno rimontato la tenda da sole senza dei supporti adeguati,quindi sta già cominciando a cedere. Non rispondevano alle domande durante i lavori ed ora non rispondono più (volevo segnalare il problema della tenda). Roba da denuncia. Ci sono stati più danni che lavoro ben eseguito. Confermo anche che prendono appalti e poi spariscono ritornando di tanto in tanto,solo per far vedere che ci sono ancora. Trovati operai sull'impalcatura anche la sera dopo le 21 (non so perché), già il cantiere è accessibile a tutti, così uno prende pure paura. Appena ho un po' di tempo vedrò di aggiungere anche le foto di cosa hanno lasciato. Per non parlare che il boschetto sotto casa ora è pieno di spazzatura di cantiere. Fatevi un favore,non date a loro il vostro appalto.

Schiavone Costruzioni S.r.l. - Trieste, Provincia di Trieste
Assunta Calabrò
1/5

Prendono appalti e poi spariscono,in 2 mesi si sono presentati 2-3 volte, lavorano senza criterio (ad esempio hanno sverniciato le ringhiere e poi le hanno lasciate arrugginire per un mese). Ho il balcone pieno zeppo di malta perché non sistemano bene nemmeno i teli protettivi. Non parlano in italiano e quando chiedi informazioni alla ditta, non sanno rispondere in maniera esaustiva. Anche in altri edifici, hanno gli stessi problemi e le persone sono tutte scontente. Li sconsiglio vivamente

Schiavone Costruzioni S.r.l. - Trieste, Provincia di Trieste
Chiara P
1/5

Veramente poco seri e professionali. Lavorano 1 giorno (tante volte il sabato) poi spariscono per 2 o 3 settimane. Cantiere sporchissimo, mettono i teli protettivi male che anzi, non serve a nulla. Hanno rovinato il pavimento del giardino e i terrazzi. Per non parlare dei teli sull impalcatura che in certi punti sono assenti. E meno male che dovrebbero tenere il cantiere pulito, l impalcatura allarmata e tutto in sicurezza.. Queste parole loro non le conoscono.

Schiavone Costruzioni S.r.l. - Trieste, Provincia di Trieste
Fonda Silvio
1/5

Prendono i lavori a prezzi bassi per poi darli in subappalto a gente che lavora sottoprezzo che lavorano malissimo!!! I lavori una volta accettati vengono eseguiti in ritardo con poi un aumento di cifre notevoli a metà lavori dicendo la solita frase questo non era previsto!! Da scartare

Schiavone Costruzioni S.r.l. - Trieste, Provincia di Trieste
ANNA
1/5

Un incubo senza fine mi hanno fatto solo danni mai pagati un incubo e nessuno che indaga a fondo su questa ditta :((((

Schiavone Costruzioni S.r.l. - Trieste, Provincia di Trieste
Giada Bisiachi
1/5

Buonasera,sconsiglio vivamente questa ditta!!!metterei 0 stelle!!!!
Operai maleducati,lavori fatti malissimo,per non parlare delle norme di sicurezza..buttano il materiale fuori dalla rete per non utilizzare corde o portare giù a mano...e poi fanno danni!!!potrei dire molto altro ma mi risparmio.

Go up